Anche quest’anno, prima delle festività natalizie, presso l’headquarter napoletano della Grande & Partners, si è tenuto l’Aperitivo Urbano; un’occasione di approfondimento culturale promosso dalla società per celebrare con clienti, collaboratori ed altri operatori del settore gli eventi lavorativi del 2018 e l’avvento della nuova stagione ormai alle porte.
Questa edizione ha ospitato un percorso espositivo di due tesi di dottorato riguardanti il centro antico di Napoli, selezionate dal prof. Ferruccio Izzo, docente di composizione architettonica e urbana presso la Facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli. I due case study hanno mostrato alcune ipotesi progettuali per la riqualificazione urbana del quadrante dei Policlinici e per la valorizzazione della corte del sito monumentale della Chiesa di Santa Chiara.
Come di consueto, parallelamente alla installazione ospitata dal mondo esterno, in questo caso quello accademico, è stato allestito uno spazio dedicato ai principali progetti elaborati dalla Grande & Partners nel corso dell’anno.

Slide background

Why you should choose